Gioco di ruolo della seria Bravely Default di Nintendo 3DS
Bravely Default è un popolare gioco di ruolo che ha lanciato una serie sulla console portatile Nintendo 3DS nel 2012. Dapprima, come di consueto in questi casi, è stato lanciato in Giappone e successivamente è apparso in Europa e negli Stati Uniti da Square Enix. E tra questi arriva Bravely Archive per Android, un gioco la cui azione si svolge in un mondo parallelo 100 anni dopo la serie originale.
Un nuovo capitolo all'interno di Bravely Default
È un classico gioco di ruolo con battaglie a turni in cui i fan della serie troveranno personaggi vecchi ma anche nuovi. È progettato per svilupparsi online, in modo che dovrai unire le forze con altri giocatori in una gilda e quindi affrontare le sfide che ogni partita presenta.
La storia risale a quando il drago Garganthos cercò di spazzare via l'umanità e fu sconfitto in una feroce battaglia. Fu confinato in un cristallo chiamato Archivo che serviva a controllare il destino. Un giorno questo cristallo si schiantò al centro del continente di Luxendarc distribuendo i propri frammenti in tutto il mondo e i Breakers cercarono di impedire che si riunissero... tu dovrai combatterli.
- Partecipa a battaglie tattiche.
- Unisciti a squadre di giocatori per sconfiggere i tuoi avversari.
- Partecipa a missioni speciali.
- Esplora segrete e trova oggetti speciali.
- Scopri le trame dietro le due organizzazioni opposte.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo